Salve dopo un rapporto anale non protetto con una ragazza circa un mese dopo mi si è inffiamato il f
2
risposte
Salve dopo un rapporto anale non protetto con una ragazza circa un mese dopo mi si è inffiamato il frenulo fa male quando lo dilato diciamo ad esempio nel urinare cosa posso fare?
La distanza di tempo fa escludere ogni relazione con quel rapporto anale. Se ora ha uno stato infiammatorio del meato uretrale o del prepuzio, significa che quest'ultimo può essere la ragione del problema in quanto può favorire ristagni e conseguenti infiammazioni. Il controllo del quadro da un andrologo consentirà di decidere nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe utile una valutazione andrologica per escluderne una brevità che potrebbe favorirne lacerazioni e infiammazioni, nel caso si riscontrasse tale problema si può facilmente risolvere con una piccola procedura ambulatoriale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.