Salve dopo un grave episodio di schizzofrenia il mio psichiatra mi ha curato con serenase e compress

5 risposte
Salve dopo un grave episodio di schizzofrenia il mio psichiatra mi ha curato con serenase e compresse en 1mg
Dopo due mesi di cura mi sono ritrovato con una forte ansia e paura di fare tutto ed ora mi sto curando da circa 7 giorni cn le compresse da 10mg di brentellix ma nn vedo miglioramenti anzi..
Sono peggiorato perché grazie
Gentile utente, consiglio di rivolgersi direttamente allo psichiatra da cui è in cura poiché conosce la storia clinica e potrebbe comprendere meglio gli eventuali effetti collaterali a cui è andato incontro. In bocca al lupo

Buongiorno. Si rivolga allo psichiatra che la segue e riporti la sintomatologia. L'assunzione di psicofarmaci va monitorata e valutato periodicamente il dosaggio. Cari saluti.
Salve, quello farmacologico è un percorso che va costantemente valutato dallo psichiatra.
In questo caso, come le hanno suggerito, è opportuno rivolgersi allo stesso psichiatra che le ha dato le prescrizioni.
Un caro saluto,
MMM
Buonasera,
lei che ne pensa della cura che le ha suggerito il medico?
Un saluto cordiale
Marzia S.
Buonasera, è opportuno rivolgere allo psichiatra con cui è in cura le domande circa i possibili effetti collaterali dei farmaci. Potrebbe anche consultarsi con lui rispetto alla utilità di iniziare un percorso psicoterapeutico che possa affiancare quello farmacologico e sostenerla nei momenti più difficili: rispetto all’ansia o altre fragilità che possono, o potrebbero, emergere. Un caro saluto Dottsa Elisa Galantini