Salve, dopo un'astinenza da rapporti sessuali di 5 anni ho avuto un rapporto protetto con la mia com
3
risposte
Salve, dopo un'astinenza da rapporti sessuali di 5 anni ho avuto un rapporto protetto con la mia compagna ma anche sesso orale. Il giorno dopo ho notato del liquido bianco fuoriuscire dalla punta e urgenza di fare pipì. Nulla ai geniali esterni. L'urologo ha effettuata una esplorazione rettale riscontrando una flogosi cronica e prescrivendo Bassado cpr per 10 giorni. Dopo aver notato miglioramenti a distanza di 1 settimana ho notato che la punta è molto lucida e dei foruncoli violacei. Da cosa può essere dovuto? La mia compagna ha effettuato tampone per candida con esito negativo, se può essere utile. Ho anche effettuato una cura di cortisone per un problema di lichen alla schiena. Ringrazio anticipatamente per una risposta.
Buongiorno, le consiglio di cambiare categoria alla domanda, ha necessità di un medico (urologo) per una risposta competente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con la collega, avrebbe bisogno di urolog* che saprà indicarle la strada più corretta per tornare ad una situazione ottimale di salute.
Gentile utente, in accordo con le colleghe , lei necessita di un consulto specifico da parte di un urologo che le saprà essere di supporto nell' individuare il percorso piu adatto per la sua situazione.
Resto a disposizione.
Un caro saluto .
Dr. Luca Russo
Resto a disposizione.
Un caro saluto .
Dr. Luca Russo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.