Salve. Dopo un anno di continui bruciori dove pap test e tamponi sono negativi, ho iniziato proprio
1
risposte
Salve. Dopo un anno di continui bruciori dove pap test e tamponi sono negativi, ho iniziato proprio ieri l'elettroporazione. Vorrei un consiglio da voi dottori. Una volta finito il trattamento la mia ginecologa ha preso la sonda vaginale e si è allontanata per sciacquarla. Non so come lo abbia fatto ma dato che dovrà essere utilizzata per altre sedute ed è una cosa che viene messa in vagina vorrei evitare ulteriori problemi. Adesso la sonda c'è l'ho io potreste indicarmi un modo per sterilizzarla (disinfettarla) e pulirla? Aspetto una vostra gentile risposta. Cordiali Saluti.
Le sonde sono monouso.La sonda usata con la paziente si consegna alla paziente stessa per la volta successiva.La paziente ne terra’ cura e potrà’ lavarla se lo ritiene opportuno con una soluzione di cloro. Poi se lo desidera potrà esigerne una nuova sigillata ogni volta. Saluti
Si lavano con acqua e sapone oppure in bagno con acqua ed euclorina
Si lavano con acqua e sapone oppure in bagno con acqua ed euclorina
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.