Salve, dopo ogni tipo di terapia conservativa che non ha sortito dei benefici, ho effettuato un inte
1
risposte
Salve, dopo ogni tipo di terapia conservativa che non ha sortito dei benefici, ho effettuato un intervento di osteotomia medializzante del calcagno con transfer tendineo fld pro tp a causa di dolori persistenti e debilitanti in tutta la fascia plantare. A distanza di 3 mesi e mezzo dall’intervento (di cui quasi 2 mesi e mezzo di riabilitazione) non riesco ancora a camminare normalmente (zoppico) e ho provo ancora dolore nella zona del tallone in primis. Vorrei chiedere se è normale o se è il caso approfondire. Grazie in anticipo.
Il dolore può persistere anche fino a 6 mesi in intervento con decorso regolare. Il punto è la entità del dolore. Se è molto forte o condizionante, potrebbe essere il caso intanto di valutare il grado di consolidazione con una radiografia o eventualmente approfondire con altri esami per escludere fenomeni algodistrofici.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.