Salve dopo la rottura del frenulo, che in questo caso si presenta come tranciato ( diviso dalla part
1
risposte
Salve dopo la rottura del frenulo, che in questo caso si presenta come tranciato ( diviso dalla parte superiore) dopo 3 giorni sto notando un arrossamento nei pressi del frenulo come fosse un'irritazione, la rottura del mio frenulo non mi ha portato ad avere dolore ma un sanguinamento molto intenso, cosa devo fare ?
Ovvio che sia infiammato, visto il trauma da rottura così come è normale che abbia sanguinato in quanto è molto irrorato, soprattutto in erezione. Per ora deve solo astenersi dai rapporti sessuali (serviranno almeno 15 giorni per la guarigione), tenere ben pulita la parte con sola acqua corrente e ben asciutta. La riparazione avverrà spontaneamente. Poi servirà il controllo di un andrologo per verificare se non serva in realtà la circoncisione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.