Salve dopo intervento angioplastica... Il dottore ha ritenuto sospendere x 3/4 giorni il beta blocca
2
risposte
Salve dopo intervento angioplastica... Il dottore ha ritenuto sospendere x 3/4 giorni il beta bloccate (cardicor 2,5mg)... In quanto la frequenza troppo bassa..... Nei giorni successivi ho notato.. Che la frequenza non è salita + di tanto mentre la pressione si.. In + ho problemi ad addormentarmi di notte... + tachicardia... + problemi a respirare...
Buongiorno, la invito ad effettuare una visita cardiologica con ECG in maniera da poter effettuare un aggiornamento della sua terapia.
Saluti
S.F
Saluti
S.F
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
sono d'accordo con il collega , aggiungerei anche un ECG sec.Holter prima di recarsi alla visita e in aggiunta un diario di più valori di pressione e pulsazioni rilevati da lei nell'arco di una o due settimane a diversi orari della giornata es lunedì segnerà i parametri al mattino , al mertedì quelli di mezzogiorno il mercoledì quelli del pomeriggio pomeriggio inoltrato e così via ricominciando la serie in modo che il cardiologo possa avere una panoramica dell'andamento dei suoi parametri necessario per "ricalibrare" correttamente la terapia- Un po' di insonnia e di ansia si accompagnano sempre a queste situazioni di preoccupazione soprattutto quando la cosa riguarda il cuore, io per il momento in attesa della visita assumerei anche un blando ansiolitico prima di coricarsi che potrebbe consigliarle il suo medico di famiglia .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.