Salve dopo aver assunto olanzapina per un mese e mezzo
2
risposte
Salve dopo aver assunto olanzapina per un mese e mezzo a ho scalato la dose per 20 giorni, Successivamente ho ridotto ancora il dosaggio per 5 giorni e interrotto con un ultimo giorno. Sono passati 15 giorni, Soffro di insonnia: dopo aver dormito 4/5 ore di sonno, sono costretto a prendermi 3 gocce di lorazepam per dormire per altre 4/5 ore. Ho interrrotto il trattamento troppo velocemente? Ho subito danni di astineneza irreversibili? Cosa potrei fare ora? Grazie per le risposte a queste 3 domande.

Salve, per quanto riguarda la prima domanda in realtà dipende dal dosaggio inziale di olanzapina. Si tratta comunque di un farmaco che non provoca astinenza in maniera irreversibile, quindi può stare tranquillo. Si deve valutare se mettere qualcosa magari di più tollerabile come ad esempio il trittico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

buonasera, più che un problema di scalaggio , le chiederei se la sospensione le è stata consigliata da uno specialista, in caso contrario lo consulterei. l'olanzapina , comunque, oltre all'effetto terapeutico, ha una buona azione sul sonno. saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.