Salve donna 30con anemia sideropernica cioè mancanza di ferro.Ogni anno faccio l emocromo.tutto perf
3
risposte
Salve donna 30con anemia sideropernica cioè mancanza di ferro.Ogni anno faccio l emocromo.tutto perfetto tranne il fatto che ogni anno aumentano e diminuiscono i linfociti sia come percentuale che come valore assoluto anche se rimangono sempre nei limiti dei valori del laboratorio dove faccio sempre le analisi.Faccio un esempio:tre anni fa:24% e 2.0 valore assoluto.Dur anni fa 35%e 1.8 valore assoluto e le ultime 1.21 valore assoluto e 22%percentuake.I valori del laboratorio sono 20 e 45% e 1.2 con4.0 il valore assoluto.Sono sempre state nei limiti ma vorrei capire se sia normale che cambiano così cioè sali e scendi.Grazie
Si, è normale che ci sia questa variabilità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si, è normale. Non sono variazioni significative.
Nessun problema! I linfociti, così come i leucociti in genere e le piastrine, possono variare all'interno dei valori di normalità anche a brevissima distanza tra un esame e l'altro.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.