Salve domanda sono allergico alla polvere, ai graminacei, al polline , agli acari , all’Ulivo. Solit
1
risposte
Salve domanda sono allergico alla polvere, ai graminacei, al polline , agli acari , all’Ulivo. Solitamente ogni anno faccio la cura di antistaminico per il periodo primaverile fine luglio . Quest’anno ho incominciato ha prendere xyzal da aprile e fino ad oggi 26agosto . Secondo lei devo incominciare a sospenderlo ?se si come posso spenderlo non in maniera drastica
Per una valutazione delle allergie e dei periodi critici è utile sapere la zona di residenza in quanto a seconda del clima e della presenza di pollini e allergeni ambientali è possibile stabilire quali siano i mesi più critici. Faccia una visita o una consulenza allergologica preferibilmente con prick-test per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.