Salve. Dolore forte per il dente del giudizio, cosa posso prendere? Ho preso per oggi il Synflex m

5 risposte
Salve. Dolore forte per il dente del giudizio, cosa posso prendere?
Ho preso per oggi il Synflex ma il dolore è insopportabile.
Grazie
Oltre a Synflex per 3-4 giorni, deve prendere un antibiotico. ( Es. Augmentin compresse 1 gr. 1 ogni 12 ore per 5 gg.)

Dovrebbe prendere l antibiotico ma non conoscendo la sua storia clinica non posso dirle quale
Sicuramente serve l'antibiotico..non conoscendola e non sapendo se ci sono allergie non possiamo però dirle quale..consulti il suo medico di base che conosce la sua storia clinica..il synflex purtroppo fa effetto per poche ore..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa per fissare una visita e valutare se necessario estrarre il dente.
Deve ovviamente prendere un antibiotico insieme all'antidolorifico. Se lo faccia controllare quanto prima da un dentista. Sarà poi il caso di prendere in considerazione l'estrazione.
A disposizione
AS
Se già in terapia farmacologica, è consigliabile procedere con l'estrazione. Se abita a Roma può contattarmi, sono a sua disposizione