Salve,dieci giorni fa ho iniziato un ritrattamento canalare. Durante il trattamento ho fermato il de

5 risposte
Salve,dieci giorni fa ho iniziato un ritrattamento canalare. Durante il trattamento ho fermato il dentista poiché il dolore era insopportabile, dalla gola e fino all’orecchio. Mi sono gonfiata e ho avuto dolore per 8 ore che non passava neanche con toradol. Avevo appena fatto 6 giorni di antibiotico e mi hanno fatto continuare per altri 6 più cortisone per sgonfiare. A distanza di 10 giorni ho ancora dolore, non riesco ad aprire la bocca completamente per mangiare. Il dentista dice che tutto ciò è normale perché si sono mossi dei batteri presenti nei canali. Tutto questo per un dente che non mi dava nessun problema, era solo rotto. Potreste darmi un parere?
Buonasera , si sottoponga quanto prima ad una visita dentistica. Se lei abita a mIlano il nostro Studio e' aperto 24 ore anche a NAtale ( ovviamente siamo privati). Ci cerchi online , siamo in via Pergolesi 23

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il parere si può dare solo visitandola e vedendo una Rx.... le do un consiglio: faccia passare almeno 15 gg. prima di farsi toccare quel dente.
Sicuramente c'è una bella infezione...necessaria una visita con lastra..se di Roma ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Evidentemente si è innescata una risposta infiammatoria bella tosta. Se ancora c'è dolore dovrebbe sostituire l'antibiotico con altra molecola, ma senza visita ed anamnesi non posso dire di più.
Rocefin in fiale e contatti un collega per una visita con radiografia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.