Salve,di recente sono stata dal dentista per curare 4 molari perché avevo le carie una volta curati

5 risposte
Salve,di recente sono stata dal dentista per curare 4 molari perché avevo le carie una volta curati le mole inferiori mi hanno causato problemi per esempio non poterci mangiare sensibili al freddo ed al caldo.. Una volta recata dal dentista mi hanno ricostruito la parte delle mole ma con tutto ciò ricostruite ancora adesso non riesco a mangiarci...
Oggi invece mi pulsano le gengive e fanno male i denti...
Quali possono essere le cause?
Grazie in anticipo
Quanto erano profonde le carie ? Ci sono precontatti? Senza visitarla come risponderle ?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senza visita purtroppo non posso dire niente. Visite e prev. gratuiti.
Buonasera, puntopoi senza sapere cosa è stato fatto , vedi profondità della carie, non posso rispondere.’Sono stati curati tutto insieme i denti? La cosa migliore a mio avviso è tornare dal medico che l’ha curata e porre tutte le domande del caso a Lui.Vedra che saprà aiutarLa.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Diversi possono essere i motivi che le causano i disturbi che lei lamenta... sono col collega che le consiglia di tornare da chi l'ha trattata e chiede spiegazioni (e, ovviamente soluzioni).
Senza sapere nulla di lei , della patologia e di come sia stata trattata si possono fare solo ipotesi...
Allora quello che mi viene in mente e che spesso vedo dal lavoro che hanno fatto altri medici e che invadono la gengiva nelle ricostruzioni e non rispettano la fisiologia del dente. Un po strano e che da fastidio al freddo e al caldo. Ma quando mangia sente dolori?
Difficile aiutarLa senza visitarla e una radiografia che oggigiorno per noi è vitale. Per altri chiarimenti non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.