Salve devo ricostruire due denti davanti superiore che sono gia stati ricostruiti.Quanto e il prezzo

6 risposte
Salve devo ricostruire due denti davanti superiore che sono gia stati ricostruiti.Quanto e il prezzo per entrambi i denti?Grazie.
Non si può dire il costo, perchè vanno visti vari fattori ( se c'è bisogno di fare le corone, se bisogna devitalizzarli, ecc.).

Senza una visita accurata non posso far diagnosi e capire di che tipo di ricostruzioni si tratta. Altrimenti venderemmo pere al mercato.
A disposizione.
AS
Salve..l'ideale sarebbe visitarla..oppure ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito magari inviandoci su wa una foto dei denti da ricostruire in maniera tale da poter capire cosa bisogna fare e quindi essere più precisi con la spesa.
Gentile paziente ci fornisce dati incompleti per risponderle,si sottoponga a visita e le saranno date tutte le informazioni del caso.
Non è possibile fare dei preventivi senza verificare il danno dentale
Salve, la ricostruzione dei frontali può essere effettuata attraverso tecniche dirette (composito stratificato direttamente in bocca con o senza ausilio di una mascherina creata in laboratorio), faccette in ceramica (manufatti creati in laboratorio per ottenere il massimo dell'estetica) o corone (in caso di denti molto distrutti o già preparati). I costi variano da caso a caso. Si rivolga a uno studio in cui sia presente un odontoiatra esperto in estetica dentale, in modo da avere chiaro il ventaglio delle opzioni terapeutiche e i relativi costi