Salve devo fare un impianto x un premolare arcata inferiore + una carie . Vorrei conoscere i costi s

5 risposte
Salve devo fare un impianto x un premolare arcata inferiore + una carie . Vorrei conoscere i costi separatamente e anche nel totale . Grazie piera
Buonasera, i costi per l'impianto partono dai 1000€ per la parte chirurgica, variabili se il sito impiantare necessita di altre cure. Poi deve calcolare una cifra simile o di poco inferiore per la ricostruzione protesica cioè la corona. La carie invece parte dai 130€ se è una carie semplice a una superficie ma anche per quella il prezzo può salire se coinvolge più pareti.

Qualcuno che ama aprire la bancarella per accaparrare il paziente lo si trova sempre.........NON si può fare un preventivo senza aver visitato il paziente , va verificata la fattibilità di quanto chiesto , il tipo di protesi da applicare (materiali diversi costi diversi), per la carie va verificata l'entità della lesione , la necessità o meno di un trattamento canalare o di una capsula.
Per farle un preventivo preciso devo necessariamente poterla visitare e visionare una radiografia. Qui in studio facciamo sia TAC digitale che panoramiche. Il mero prezzo di un impianto completo di corona definitiva si aggira intorno ai 2000 euro. Carie 130 Euro. Ripeto non è un preventivo ma cifre approssimative. A disposizione a milano.
Sono troppe le variabili per darle dei costi. Bisogna sempre farsi visitare e vedere una ortopanoramica.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..dopo aver parlato a voce sarà più facile spiegarle il costo per un intervento come il suo.
A disposizione