Salve desidero sapere quanto costano facette per agenesia incidivi laterali

9 risposte
Salve desidero sapere quanto costano facette per agenesia incidivi laterali
intorno ad € 180 l'una. Visite gratuite.

Buonasera per problemi come il suo consigliato il disilicato di litio,ceramica integrale che consente di trasformare i canini in incisivi in maniera perfetta.
Comunque se in composito il costo delle faccette sarà di € 160 cad,in disilicato € 400.
Per qualsiasi informazione,appuntamento o per vedere casi simili al suo risolto ci contatti sul numero di cellulare che compare su questo sito.
Basarsi solo sul prezzo può essere un errore, a mio avviso è importante capire che materiale è meglio utilizzare per il suo caso specifico.
E' come montare il motore di una ferrari su una 500, si può fare, ma non andrà mai quanto una reale ferrari!
Dipende da caso a caso e da materiali impiegati x ogni caso si parte dalle 200 fino alle 500 euro in didilicato
è necessario verificare tanti parametri, importantissimi per la buona riuscita a lungo termine del lavoro.
E'necessaria ,quindi ,una visita,se vuole ci contatti.
Buongiorno.
Dipende anche dalla sua età e dalla resa estetica che vuole.
Una bella visita conoscitiva per valutare insieme cosa fare è sempre la scelta migliore.
Buongiorno sempre meglio , per avere una risposta precisa , eseguire una visita in quanto deve essere valutato il suo caso: ogni situazione di agenesia è diversa così come la bocca e l'occlusione, da paziente a paziente. In base a questi e ad altri parametri, valutabili solo con una visita, si può parlare di materiali, soluzioni e preventivo.
Buongiorno, dipende sempre dal materiale e dalla posizione dei denti.
In base a queste valutazioni da fare durante la visita il prezzo potrebbe variare dai 250 euro fino ai 900 circa.
Buongiorno, dipende dal materiale che si vuole utilizzare e da altri fattori, è ovviamente necessaria una visita. Il prezzo comunque varia dai 200 e i 700 circa.