Salve, desidererei sapere qual è il miglior intervento alla labbra? Mi piacerebbero leggermente più

10 risposte
Salve, desidererei sapere qual è il miglior intervento alla labbra? Mi piacerebbero leggermente più piene con un risultato naturale. Ho una bocca molto piccola. Grazie.
La correzione dei volumi delle labbra più comunemente viene effettuata con filler riassorbibili, ciò comporta che la correzione non sia definitiva, diversamente si possono valutare correzioni chirurgiche definitive.
Cordiali saluti, Dott Bonadies

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'acido ialuronico... Sempre!
oltre all'acido jaluronico è possibile aumentare le labbra anche con innesti di grasso e/o di derma, con maggiori prospettive di durata del risultato
Buongiorno, a mio parere, la soluzione migliore per l’aumento del volume delle labbra è l’acido jaluronico. È un filler riassorbibile con una durata di circa 8/9 mesi.
Il miglior intervento alle labbra e’ quello che con il minor traumatismo dei tessuti riesce ad offrire il miglior risultato. Limitarsi quindi a correggere il difetto (arco di cupido? Rapporto di volume tra labbro superiore e inferiore? Aumento di entrambe le labbra?rtc) senza dover necessariamente stravolgere il tutto. In base alla condizione di partenza e delle caratteristiche anatomiche si potrà optare per un filler riassorbibile ( tipo ac. ialuronico) oppure un impianto di grasso o ancora un trapianto dermico. In ogni caso,mai un filler non riassorbibile. Cordialità
BUONDì,
i fillers riassorbibili a base di ialuronico sono la prima scelta; poi si può' valutare altre soluzioni ( lipofilling, permalip).
saluti
Dipende dalla situazione da cui si parte. Si può sempre fare una prova con acido ialuronico, che in quanto riassorbibile permette eventuali correzioni seguenti. Per qualcosa di definitivo ci sono anche degli interventi chirurgici. Cordialmente
Concordo con i colleghi, L'acido jaluronico permette una correzione efficace con una convalescenza brevissima, 1-2 gg di modico gonfiore delle labbra.. L'alternativa, l'innesto di grasso proprio, ha una convalescenza un po' più lunga.
cordiali saluti
sono dell'avviso che le labbra sottili, siano molto difficili da correggere e che l'effetto a papera è garantito. Gli innesti dermici non danno un buon riempimento e dopo poche settimale si scheletrizzano, vanificando il risultato ed il traumatismo provocato, cosi' come il grasso.
Buonasera,
Il miglior trattamento sta sicuramente nella scelta migliore e ad hoc per lei, valutando in primis la situazione anatomica di partenza, il prodotto più adatto a lei e di qualità massima, e un approccio più naturale e armonico possibile. Il tutto con una valutazione pre trattamento delle simmetrie del volto per un risultato ancora migliore. Sicuramente la chiave di volta sta nella personalizzazione. Ovviamente parlo di fillers a base di acido jaluronico di alta qualità e specificamente formulati per le labbra. Può contattarmi per ulteriori info o per appuntamento, ricevo su bologna.

Esperti

Rosalba Marù

Rosalba Marù

Agopuntore, Medico estetico, Nutrizionista

Lesa

Prenota ora
Francesca Tariciotti

Francesca Tariciotti

Medico estetico

Roma

Prenota ora
Mutti Elena

Mutti Elena

Medico estetico

Cremona

Prenota ora
Renato De Blasio

Renato De Blasio

Medico di medicina generale, Medico estetico

Napoli

Prenota ora
Silvia Seraceno

Silvia Seraceno

Medico estetico

Foligno

Prenota ora
Christian Plazza

Christian Plazza

Medico estetico, Omeopata, Agopuntore

Pioltello

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 175 domande su consulenza di medicina estetica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.