Salve, da una settimana sto prendendo mezza pastiglia di lobivon 5mg al mattino, in aggiunta al tare
2
risposte
Salve, da una settimana sto prendendo mezza pastiglia di lobivon 5mg al mattino, in aggiunta al tareg da 80mg la sera; ho letto su vari lavori scientifici che il nebivololo potrebbe avere un effetto neutro sull'erezione, mentre molti dottori dicono che essendo un betabloccante sicuramente potrà influire sull'erezione. Ma dov'è la verità? Gli uomini che assumono il nebivololo come vivono la cosa? Cosa dice la pratica clinica?
Tra gli effetti collaterali dei betabloccanti e quindi anche del nebivololo, rientra anche quello relativo al disturbo dell'erezione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Il nebivololo è un betabloccante, categoria che può dare disturbi dell'erezione, anche se non in tutti i casi, ed il nebivololo è considerato meno aggressivo di altri. A volte possono prolungare la durata del rapporto. Insomma è una risposta variabile. Può pensare, se avesse disturbi, di cambiare farmaco; altrimenti potrebbe assumere degli aiuti; infine la qualità del rapporto potrebbe migliorare. Buon divertimento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.