Salve da una settimana ho notato un rigonfiamento duro nella zona tra il collo e la clavicola non ev
1
risposte
Salve da una settimana ho notato un rigonfiamento duro nella zona tra il collo e la clavicola non evidente ma quando lo tocco si sente soprattutto se muovo il braccio in alcune posizioni o se lo alzo. Ho subito fatto un’ecografia ma non è stato riscontrato assolutamente nulla ma se muovo il collo comunque io sento che c’è qualcosa e volevo sapere se un’ecografia bastasse per evidenziare il problema. Se avrebbe visto ci fosse qualcosa di brutto.Sono ipocondriaca e questa situazione mi sta preoccupando molto.
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
L’ecografia e ‘sufficiente, ma dovrebbe essere accompagnata da una risposta al quesito. Se ci sono dubbi può fare una risonanza magnetica, ma glielo avrebbero detto il medico ecografista
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.