Salve da un po’ di tempo, circa 2 mesi provo prurito nella zona dell’ano, non continuò, va e viene.

1 risposte
Salve da un po’ di tempo, circa 2 mesi provo prurito nella zona dell’ano, non continuò, va e viene. Ho già provato a curarlo con diverse pomate ma senza mai curarlo definitivamente. Ieri dopo aver fatto le feci (tra l’altro molto dure e dolorose) pulendomi ho notato nella carta igienica una quantità di sangue importante. Aspettando una visita lei saprebbe dirmi cosa può essere perché la mia paura è di avere qualcosa di grave. Premetto che ho 19 anni
Emorroidi, ragadi anali e fistole anali sono le patologie più comuni del distretto ano-rettale e sono tutte patologie "benigne", quindi effettui la visita proctologica e nel frattempo stia tranquillo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.