Salve da un mese e 15 giorni mi sono operato al legamento crociato, ho 19 anni, subito dopo l’operaz
2
risposte
Salve da un mese e 15 giorni mi sono operato al legamento crociato, ho 19 anni, subito dopo l’operazione il ginocchio non era molto gonfio, avevo ritrovato il piegamento completo della gamba e stavo svolgendo fisioterapia, una mattina mi alzo e trovo la parte superiore alla rotula gonfia è dura che non mi permetteva ne di stenderla ne di piegarla sono stato un paio di giorni a letto e mi è passato , dopo due giorni punto a capo di nuovo enorme e duro , mi è successo per altre 4 volte, lo step successivo a questa cosa quando si sgonfia e voglio piegare il ginocchio se metto la mano sul ginocchio mentre lo piego sento una fuoriuscita di liquida da dentro e schizzare contro le pareti della pelle è normale, ho paura che quando cammino mi si gonfia di nuovo,mi hanno detto che è il liquido sinoviale ma va ispirato o devo attendere che se ne va da solo?
se molto gonfio andrebbe rimosso.
si faccia visitare dal suo ortopedico... sarà felice di seguirla nel post operatorio
Saluti
si faccia visitare dal suo ortopedico... sarà felice di seguirla nel post operatorio
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega. Se poi non ha un ortopedico di riferimento mi contatti eprendiamo un appuntamento presso l'ambulatorio più comodo per lei. Cordialmente
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.