Salve da un anno a questa parte soffro di dolori allo stomaco, reflusso, bruciore. Con la gastroscop
3
risposte
Salve da un anno a questa parte soffro di dolori allo stomaco, reflusso, bruciore. Con la gastroscopia mi hanno riscontrato una incontinenza cardinale. Il medico mi ha dato da fare la cura di un mese con:Esomepranzolo DOC 20 . Devo dire che sto molto meglio. Secondo lei, un mese di terapia, è poco? In questi casi, come dovrei procedere? Grazie
Buongiorno,
Faccia in rx tubo digerente con manovre dinamiche per ernia jatale piivenga in visita da me.
A presto!
MP
Faccia in rx tubo digerente con manovre dinamiche per ernia jatale piivenga in visita da me.
A presto!
MP
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora/e, non mi è chiaro se prima di iniziare la terapia con Esomeprazolo ha eseguito breath test ureasi per ricerca di Helicobacter. Inoltre ha eseguito ecografia addome superiore?. Avete calcolosi della colecisti in famiglia?
Mi faccia sapere.
Con ogni cordialità, prof. F. M. Paone
Mi faccia sapere.
Con ogni cordialità, prof. F. M. Paone
Lei parla di reflusso ma non indica i sintomi; potrebbero essere veramente da reflusso e in quel caso una terapia con antisecretori non dovrebbe essere più breve di 4-6 settimane con sospensione scalare del farmaco. E' opportuno valutare la presenza dell'Helicobacter che cercherei con altri test se è risultato negativo in corso di gastroscopia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.