Salve da tempo ho una zona anale dove si è formato un tessuto strano che all'analisi istologica risu
2
risposte
Salve da tempo ho una zona anale dove si è formato un tessuto strano che all'analisi istologica risulta essere tessuto di granulazione con essudato fibrino leucocitario.il medico dice che sia dovuto ad alcune esplorazioni rettali che faccio per evacuare in quanto paraplegico ma che al momento non essendo una formazione tumorale di lasciarlo li perché toglierlo chirurgicamente per la mia condizione seduto diventa un problema di guarigione lunga e complicata.ma la zona può trasformarsi in qualcosa di brutto?.grazie
Mi sento di concordare col parere del Collega.
Sen non da noia, lo lasci dov’è.
Saluti
Sen non da noia, lo lasci dov’è.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non credo sia necessario intervenire per asportare quel tessuto che descrive, tuttavia mi concentrerei sul miglioramento del suo alvo cercando di risolvere il problema delle esplorazioni per evacuare. Effettui una visita proctologica perchè esistono soluzioni adatte a lei.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.