Salve , da qualche settimana non riesco a mangiare non riuscendo a deglutire pur avendo fame , anche
1
risposte
Salve , da qualche settimana non riesco a mangiare non riuscendo a deglutire pur avendo fame , anche le bevande non riesco a bere, sono preoccupata , mi sembra di avere un nodo in gola . Preciso che da un qualche tempo sto attraversando un periodo di forte stress, ho effettuato anche ecografia tiroidea con risultato di nodulo solido ipocogeno , con puntiformi calcificazioni 7x10x16mm, adiacente nodulo 9x12x11mm ipocogeno, con puntiformi calcificazioni e ampia componente anecogena .Lobo sin.: al polo inf. nodulo 2 mm ipocogeno, e raccolta colloidale 2 mm con puntiforme calcificazione periferica. Questa diagnosi può causare questo mio disturbo?? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Distinti saluti.
Dubito che le nodularità tiroidee possano essere responsabili del suo quadro.
Potrebbe piuttosto essere più probabilmente correlato alla sua condizione psicologica.
Potrebbe piuttosto essere più probabilmente correlato alla sua condizione psicologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.