Salve, da qualche mese frequento un ragazzo che mi piace molto, ogni volte che sto vicino a lui e lo

3 risposte
Salve, da qualche mese frequento un ragazzo che mi piace molto, ogni volte che sto vicino a lui e lo bacio o anche gli parlo semplicemente al telefono sono molto eccitato tanto da bagnarmi. come posso fare a controllare questa situazione? durante i rapporti sessuali non ho problemi di eaculazione precoce fortunatamente.
Gentile utente, quanti anni ha, è la prima volta che prova un'eccitazione così forte? Posso immaginare il disagio , ma credo sia temporaneo. In realtà , il suo è un esempio di intenso coinvolgimento mentale che trova una pronta risposta nel corpo. Quello che le accade è naturale e l'unico modo per controllare le perdite che la imbarazzano è l'astensione dal coinvolgimento affettivo e sessuale . Cordiali saluti. Dott.ssa Selina Moretti

Gentile utente, può provare a riflettere su alcune domande: come mai vorrebbe controllare questa situazione? A cosa le servirebbe? Quali emozioni le suscita?
Non conoscendo più da vicino la sua situazione, mi limito a dire che sembrerebbe voglia applicare un giudizio sul suo piacere.
Le auguro una buona giornata, Dott.ssa Antonella Lolaico
È del tutto normale provare un'eccitazione così intensa all'inizio di una relazione, soprattutto quando si è molto attratti da una persona, dimostra quanto tu sia coinvolto emotivamente.
Il tuo corpo rilascia degli ormoni che provocano una serie di reazioni fisiologiche, tra cui l'aumento del flusso sanguigno ai genitali e la produzione di lubrificante.
È importante capire che non c'è nulla di sbagliato in questa eccitazione, anzi, è un segno della tua vitalità sessuale. Tuttavia, se ti crea disagio, puoi provare alcune strategie come la respirazione e la "distrazione". Cerca di distrarre i tuoi pensieri. Concentrati su qualcosa di diverso, come una conversazione su un argomento neutro o un'attività che ti piace.
Con il passare del tempo, l'eccitazione iniziale tende a diminuire, anche se si mantiene un alto livello di intimità
Cordialmente, Dott.ssa Malagisi Ilenia