Salve! Da qualche giorno presento prurito alla pelle del prepuzio, che risulta anche un po’ gonfia.
2
risposte
Salve! Da qualche giorno presento prurito alla pelle del prepuzio, che risulta anche un po’ gonfia. Scoprendo il glande ho notato che presenta dei puntini rossi abbastanza concentrati, come uno sfogo. La pelle che copre il glande, se scoperta, è rossa, liscia e lucida e anch’essa prude. Il prurito non è irresistibile ma è comunque fastidioso. Il prurito coinvolge anche lo scroto, anche se non presenta particolari sfoghi, solo un po’ di arrossamento. Cosa può essere? Grazie
Con alta probabilità è una balanopostite conseguente a continui ristagni ed eventuale eccesso di detergenti. Meglio che un andrologo valuti la situazione per decidere nel merito, per quanto è altamente probabile che la soluzione sia una circoncisione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, siamo di fronte a una balanopostite forse di origine micotica consiglio una visita andrologica o dermatologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.