Salve, da qualche giorno ho dolore al polso destro quando lo muovo in alto e a sinistra o quando pro
2
risposte
Salve, da qualche giorno ho dolore al polso destro quando lo muovo in alto e a sinistra o quando provo a stringere qualcosa come un bicchiere d’acqua. La comparsa risale a circa 3 anni fa, probabilmente a causa delle Arti Marziali, ma non gli ho dato peso perché all’inizio semplicemente scrocchiava quando lo ruotavo e solo qualche volta mi dava fastidio.Ora però mi fa male in modo più preoccupante. Cosa posso fare?
Dalla Sua descrizione è possibile che il dolore sia causato da fenomeni degenerativi a carico dell'articolazione del polso, considerando anche la precedente attività sportiva. Consiglio una visita, senza la quale non è possibile stabilire l'esatta causa del problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente credo che i traumi pregressi abbiano inciso sulla sintomatologia attuale.. le consiglio un esame rx del polso ed una visita ortopedica per valutare il suo caso. Cordiali
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.