Salve. Da pochi giorni ho avuto il mio primo rapporto sessuale ed è andato tutto bene, ma dopo la se
1
risposte
Salve. Da pochi giorni ho avuto il mio primo rapporto sessuale ed è andato tutto bene, ma dopo la seconda volta, a distanza di due giorni, ho avuto la cistite per la prima volta in vita mia. Me ne sono accorta subito perché avevo un fastidio costante alla vescica e sentivo un bruciore interno alla fine della minzione. In più ho avuto sicuramente un poco di febbre perché la notte tremavo come una foglia nel letto e avevo il battito accelerato. La mattina seguente ho preso subito l'antibiotico che mi ha fatto sentire subito meglio e sto continuando a prenderlo come consigliatomi dal medico di base. Vorrei sapere come posso evitare questa spiacevole situazione... di certo sarebbe assurdo privarsi di un momento d'intimità con il partner per sfuggire alla cistite... grazie mille.
Quello che le è successo può capitare dopo un rapporto sessuale, ma non è la norma. Guarisca prima e raccomandi al suo partner di essere più cauto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.