Salve da piccola ho perso poco meno di cinquanta chili per poi riprendere la metà per poi riperderli

2 risposte
Salve da piccola ho perso poco meno di cinquanta chili per poi riprendere la metà per poi riperderli ma solo mangiando sano perché non mi muovevo per niente la mia domanda è come faccio a perdere ilgrasso in eccesso che ho ora? Peso due chili in più della mia altezza quindi dovrei essere praticamente peso forma(sono altra un metro e ottanta) ma ho un sacco di grasso soprattutto sotto le braccia il mio corpo non è da qualcuno che presaquanto l’altezza ho tipo dieci centimetri di pelle in più sotto le braccia rispetto al normale Posso sottopormi a una liposuzione? Se no come faccio? Lo sport non sembra funzionare
Ho venti anni
Buonasera!!! per fortuna esistono anche Tecniche non chirurgiche per ridurre e rassodare la pelle in più sul corpo meno invasive e meno costose!!!
Prenota subito una visita online: Visita di medicina estetica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
da quello che Lei descrive emergono due aspetti e difetti estetici , che possono coesistere o meno. Lamenta infatti la presenza di grasso in eccesso, difetto cui, entro certi limiti, è possibile rimediare con intervento di liposuzione, e, allo stesso tempo, lamenta la presenza di pelle in eccesso sotto alle braccia. La pelle in eccesso può, in misura modesta, risultare corretta anche dopo intervento di liposuzione, per effetto di retrazione dei tessuti. In caso di gravi eccessi cutanei l'intervento più indicato è però la brachioplastica. Data la sua giovane età e la conseguente probabile buona elasticità dei tessuti, è possibile che correggendo, almeno in prima battuta, gli eccessi adiposi, Lei possa ottenere anche una buona correzione di quello che Lei avverte come pelle in eccesso. Consideri che prima di un intervento di liposuzione deve aver raggiunto un peso corporeo stabile e non altalentante. E' ovvio che una corretta e mirata valutazione può essere ottenuta solo visitandoLa.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.