salve , da ormai due settimane lamento uno strano malessere accompagnato a vertigini, difficoltà a r
1
risposte
salve , da ormai due settimane lamento uno strano malessere accompagnato a vertigini, difficoltà a respirare rare tachicardie e dei dolori al petto, braccio sinistro e spalla. Ho fatto analisi del sangue , elettrocardiogramma e raggi al torace ed è tutto apposto. Dopo la prima settimana sembravo essermi ripreso e invece ho avuto una “ricaduta” dopo due giorni. Preciso che prima di questa situazione ho avuto un forte attacco di panico, per cui non vorrei che fosse semplicemente la paura di averne altri ( che comunque in questo periodo ci sono stati). Preciso anche che ho il pectus excavatum (lieve) che potrebbe essere la causa dei dolori al petto(?). Potreste darmi un parere? Vi ringrazio
No il pectus excavatum non ha relazione con i sintomi da lei denunciati.
Se gli esami sono normali e il suo cardiologo è d'accordo la cura sarebbe l'attività fisica regolare.
Edoardo Gronda
Se gli esami sono normali e il suo cardiologo è d'accordo la cura sarebbe l'attività fisica regolare.
Edoardo Gronda
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.