Salve, da novembre circa, lavorando in cucina, sul palmo delle mani, nello specifico sulla pelle tra
1
risposte
Salve, da novembre circa, lavorando in cucina, sul palmo delle mani, nello specifico sulla pelle tra pollice ed indice e sui polpastrelli delle altre dita, la pelle ha cominciato a screpolarsi, e ho notato di aver perso il primo strato di pelle, lasciandomi il polpastrello liscio, senza che si vedessero più le impronta digitali.. applico io giornalmente pevisone o flubason, ma il problema quando sembrava sparire poi è sempre ritornato... idrato sempre le mani attualmente sono “rugose” caratterizzate da linee.. qualcuno sa aiutarmi?
Cerchi di utilizzare i guanti e di idratare spesso le mani. Il cortisone in crema, a meno che non ci sia una reale necessità, è meglio non utilizzarlo a lungo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.