Salve, Da ieri sto avvertendo una sensazione strana. Ero seduto a studiare al PC e dopo un'oretta

2 risposte
Salve,
Da ieri sto avvertendo una sensazione strana. Ero seduto a studiare al PC e dopo un'oretta mi alzo e avverto un fastidio alla natica sinistra. Il fastidio si ha al fatto o al semplice sfregamento dei vestiti o anche al semplice passaggio della mano. Ho tipo la sensazione che si avverte quando si ha la pelle irritata, ma ho controllato allo specchio e a parte pelle un po secca, non vi è alcun rossore ne altro. In passato sporadicamente mi è v capitato anche toccando i capelli o forse anche qui, ma non ci ho mai fatto caso. Ora sto in casa e forse ci faccio più caso, ma non so di cosa potrebbe trattarsi. Questa specie di ipersensibilità l'avvento alla natica Sinistra e all'inguine sinistro. Non è dolore ne bruciore, solo un leggero fastidio, come da pelle irritata, che invece non vedo.
Non assumo farmaci particolari ( lucente ormai cronico) e in questo periodo ho curato una cheratite e ho avuto problemi di pancia. Potreste darmi un parere?
La sua era una cheratite erpetica? Non è che si è risvegliato il virus varicella-zoster che più o meno abbiamo tutti ?
Mah, con questo Covid abbiamo tutto un fiorire di infezioni virali nei post-vaccinati, nei post-guariti...
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Potrebbero essere i prodromi di una infezione erpetica secondaria, una riattivazione in pratica. Da valutare anche una compressione della radice nervosa.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.