Salve, da diversi anni ho i globuli bianchi alti, da molto tempo il medico di famiglia mi prescrive
7
risposte
Salve, da diversi anni ho i globuli bianchi alti, da molto tempo il medico di famiglia mi prescrive gli antibiotici per l'infezione ma questo problema non si risolve, ultimamente ho fatto gli analisi del sangue è ho notato che i globuli bianchi sono a 17 mila ,neutrofili a 12,30 i basofili a 0.40,globuli rossi 5.93, ematocrito 49.1,potassio 5.2. Il medico di famiglia mi ha consigliato di fare una panoramica dei denti e di fare gli esami delle urine. Sono andato dal dentista che mi ha detto che va tutto bene,mentre l'esame delle urine li devo fare a giorni. Essendo che è da tantissimo tempo (da anni) che ho sempre questo problema,ed essendo che non ho risolto questo problema secondo lei che cosa ho?
Gentile signora non scrive l'esatta formula leucocitaria limitandosi ad alcuni valori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il mio consiglio è di rivolgersi ad uno specialista ematologo. La saprà indirizzare al meglio: i globuli bianchi alti da anni richiedono il suo parere.
Signora,non ha precisato bene la formula leucocitaria .Anche io comunque le consiglio di rivolgersi ad un ematologo se il problema dovesse persistere
Salve signora
Secondo il mio parere deve consultare un ematologo perché ormai è un quandro clinico cronico e GB sono sempre in rialzo ... eviti antibiotici.
Saluti
Secondo il mio parere deve consultare un ematologo perché ormai è un quandro clinico cronico e GB sono sempre in rialzo ... eviti antibiotici.
Saluti
Non servono cicli continui di antibiotici. Occorre una visita ematologica considerando che la sua sembra una leucocitosi cronica
Salve si dovrebbero analizzare anche gli indici di infiammazione per capire se e' un problema infettivo, se essi sono negativi e non prende cortisone deve recarsi a visita ematologiaca anche per fare uno striscio periferico e vedere bene le cellule del sangue.
Cordialita'
Cordialita'
Non ha specificato la formula leucitaria, ma si rivolga ad un ematologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.