Salve, da circa una settimana e poco più di notte mi capita (non sempre) di svegliarmi all'improvvis
1
risposte
Salve, da circa una settimana e poco più di notte mi capita (non sempre) di svegliarmi all'improvviso con l'occhio sinistro arrossato e una sensazione di corpo estraneo, sciacquando con acqua dopo un bel momento il fastidio passa e alla mattina anche il rossore svanisce, durante il giorno non ho alcun fastidio né problemi visivi, visto il periodo di pandemia ho preferito il più possibile evitare studi medici e pronto soccorso e sono capitato qui per trovare una prima risposta sul mio problema, spero nulla di grave, vi ringrazio in anticipo per la vostra cortese disponibilità.
Buongiorno. Per poter aver un quadro più completo sarebbe utile conoscere la sua età ed eventualmente le patologie da cui affetto. Potrebbe trattarsi semplicemente di "dry Eye" o occhio secco, come potrebbe indicare la presenza di un corpo estraneo o di una cheratite. Le consiglio di superare il timore degli studi medici e di fare una visita oculistica. Non deve trascurare la salute dei suoi occhi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.