Salve, da circa un anno ho un dolore che persiste dal sacro iliaco all'anca. Ho fatto delle visite s
1
risposte
Salve, da circa un anno ho un dolore che persiste dal sacro iliaco all'anca. Ho fatto delle visite specialistiche, l'ultima una visita ortopedica dove mi hanno diagnosticato una sacroiliate. Ho fatto un'infiltrazione 5 giorni fa senza vedere nessun beneficio anzi il dolore è aumentato. Mi consigliate continuare con punture e cura farmaceutica oppure andare direttamente per un'operazione chirurgica. PS; da premettere che tempo fa ho fatto una cura di farmaci senza avere esiti. Grazie in anticipo.
Buonasera, comprendo la sua preoccupazione. Leggendo mi è sorta una domanda, Lei ha fatto esami radiologici? Che tipo di infiltrazione e quante ne ha fatte? Prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico le consiglio di capire bene quali sono le sue opzioni terapeutiche. Mi aggiorni. La ringrazio. Saluti. Dr. Francesco Bajani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Stasera alle ore 18 ho fatto un infiltrazione di acido ialuronico (sinovial HL 64) al ginocchio, è possibile fare una lezione di acquabike che dura 45 minuti domani alle ore 15 o devo disdirla? Grazie
- Gent.mo Dottore, mi è stata diagnosticata un ainfiammazione al tendine del grande trocantere e, il mio reumatologo, dopo aver visto la RM mi ha individuato il punto dolente sull'anca sx. Ha proceduto con infiltrazione di cortisone e, avvisandomi, che ne possiamo farne solo tre mi ha consigliato di…
- Da anni ho 3 problemi che non mi fanno dormire la notte ne camminare di giorno nel 2024 ho fatto un CT è raggi anno consigliato un operazione ai fianchi a prima vorrei provare altre soluzioni. Fatto due punture di steroids all’inguine (a Londra) la prima non ho avuto dolore per circa 3 settimane la…
- Ho 29 anni gioco a calcio ho mancanza di Cartilagine al ginocchio con infiammazione le punture di acido ialuronico vanno bene e quali?
- Salve sono un ragazzo di 29 anni alto 1.83 peso 80, Mi è stata diagnosticata 6 anni fa condropatia femoro rotulea ,solo dopo aver avuto un problema al piede (frattura del quinto metatarso) prima di ciò non ho mai avuto problemi al ginocchio sx. Dopodiché passati un po’ di mesi feci le infiltrazioni…
- Buonasera!! Ho fatto infiltrazione al ginocchio con acido ialuronico e ancora dopo una settimana sento un gonfiore e dolore nel toccarlo...e normale? Dovro consultare un medico?
- Gentile ortopedico, mi rivolgo a lei per trovare una soluzione immediata per la guarigione della caviglia di mio figlio diciottenne che ha subito una forte distorsione con parziale lesione di una parte di un legamento. Nonostante i consigli avuti dal medico di base, dall'ortopedico della zona, durante…
- Salve, ho 72 anni e tre settimane fa ho fatto infiltrazione ad entrambe le ginocchia ( gonalgia bilaterale, vare, artrosiche avanzate) con synvisc one 6ml ma continuo ad avere fastidi tipo fitte ai polpacci, caviglie, cosce, dolore temporanei alle rotule e camminando gonfiore dietro alle ginocchia. Chiedo…
- Ho hatto una infiltrazione al bacino lato sinistro è normale che dopo una settimana mi fa male il punto dove ha spruzzato il liquido?
- Buongiorno, faccio Synvisc da qualche anno, ma ultimamente mi si gonfia il lato dell'iniezione al ginocchio dx e si forma una pallina che rimane per mesi e duole se mi inginocchio. Cosa potrei fare? Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 442 domande su Infiltrazioni articolari
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.