Salve, da Aprile 2024 soffro di dolori continui alla schiena, gamba e piede destro. Dopo una risonan
1
risposte
Salve, da Aprile 2024 soffro di dolori continui alla schiena, gamba e piede destro. Dopo una risonanza e visita da Neurochirurgo è emerso questo: discopatia/severa L5-S1 con Ed espulsa e migrata nel recesso laterale dx S1. Mi è stato prescritto una cura a base di Assonal e Pregablin. Tutto questo non sta portando a nessun risultato. Vivo costantemente le 24 ore della giornata con dolori lungo la spina dorsale, dolori al fondo schiena, che corrono giu per tutta la gamba e vanno a finire fino al mignolo del piede destro. Per il dito mignolo la sensazione continua che qualcuno lo stia tirando con un filo e a metà piede, la sensazione è come se avessi sempre un calzino aggrovigliolato. Tutto questo da Aprile e per tutta la giornata. Inoltre la notte quando stendo la gamba è come se si bloccasse qualcosa al polpaccio e mi vengono crampi tremendi. Non so piu cosa fare, ho fatto anche massaggi da osteopata, ma niente. Non so piu cosa fare, la vita così è davvero limitante ma sopratutto anche psicologicamente, avere un dolore continuo su tutto il corpo è devastante. Grazie a tutti per i consigli.
Gent.ma/o, il Suo è un caso che necessita della visita e della visione delle immagini RMN per poter pianificare un percorso terapeutico adeguato.
Cordialmente
Comberiati
Cordialmente
Comberiati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.