Salve, Da alcuni giorni lamento di dolore alla mandibola e ai muscoli del collo che si affaticano qu

5 risposte
Salve, Da alcuni giorni lamento di dolore alla mandibola e ai muscoli del collo che si affaticano quando mastico lasciandomi poca speranza a mangiare bene. Sono in terapia con PPI per il reflusso e volevo sapere se quest é una conseguenza. Oltre al dolore, ho mal di orecchio e fischi e adesso mi fanno male anche i denti. E da una settimana quando mastico puntualmente vado a mordere una parte della guancia lasciandomi delle lesioni, inoltre ho la stomatite e piccole bollicine in bocca che vanno e vengono da diversi mesi ormai ho provato tante creme spray senza speranza, ho notato che sono comparse alcune linee bianche sulla mucosa delle guance. E fanno male. Come devo procedere e a chi devo rivolgermi?
sembrerebbe un problema articolare , per capire da cosa è causato devo visitarla.

Il suo caso è complesso e necessita assolutamente di una visita, senza la quale non si può dire nulla.
Una visita da un bravo clinico risolverebbe di certo molti dubbi e darebbe la possibilità di fare una diagnosi.
Non sottovaluti queste lesioni e si faccia visitare al più presto da un dentista.
salve, lei ha più problemi che purtroppo si accavallano l'uno sull'altro. sicuramente ha problemi gnatologici ed articolari che non sono attribuibili al reflusso o alle cure farmacologiche, poi ha problemi alle mucose che vanno assolutamente esaminati,che però potrebbero anche essere legati al reflusso. venga per una visita e capiremo meglio di cosa stiamo parlando: senza vedere è difficile pronunciarsi
Ha elencato in effetti una lunga serie di problermi , per una diagnosi e dei consigli corretti deve effettuare una visita .