Salve, Da alcuni giorni lamento di dolore alla mandibola e ai muscoli del collo che si affaticano qu

5 risposte
Salve, Da alcuni giorni lamento di dolore alla mandibola e ai muscoli del collo che si affaticano quando mastico lasciandomi poca speranza a mangiare bene. Sono in terapia con PPI per il reflusso e volevo sapere se quest é una conseguenza. Oltre al dolore, ho mal di orecchio e fischi e adesso mi fanno male anche i denti. E da una settimana quando mastico puntualmente vado a mordere una parte della guancia lasciandomi delle lesioni, inoltre ho la stomatite e piccole bollicine in bocca che vanno e vengono da diversi mesi ormai ho provato tante creme spray senza speranza, ho notato che sono comparse alcune linee bianche sulla mucosa delle guance. E fanno male. Come devo procedere e a chi devo rivolgermi?
sembrerebbe un problema articolare , per capire da cosa è causato devo visitarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il suo caso è complesso e necessita assolutamente di una visita, senza la quale non si può dire nulla.
Una visita da un bravo clinico risolverebbe di certo molti dubbi e darebbe la possibilità di fare una diagnosi.
Non sottovaluti queste lesioni e si faccia visitare al più presto da un dentista.
salve, lei ha più problemi che purtroppo si accavallano l'uno sull'altro. sicuramente ha problemi gnatologici ed articolari che non sono attribuibili al reflusso o alle cure farmacologiche, poi ha problemi alle mucose che vanno assolutamente esaminati,che però potrebbero anche essere legati al reflusso. venga per una visita e capiremo meglio di cosa stiamo parlando: senza vedere è difficile pronunciarsi
Ha elencato in effetti una lunga serie di problermi , per una diagnosi e dei consigli corretti deve effettuare una visita .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.