Salve.Da agosto ho 4 denti devitalizzati e ridotti a moncone sprovvisti di provvisori poiche' il pre

5 risposte
Salve.Da agosto ho 4 denti devitalizzati e ridotti a moncone sprovvisti di provvisori poiche' il precedente dentista aveva sbagliato la forma e avevo sempre dolori anche se nessuno ha mai saputo dirmi il motivo di questi sintomi.Quel dentista mi inseri' 16 mesi fa una vite in titanio in zona 25 ma siccome ho litigato durante i sei mesi necessari all'osteoingrazione ho rifiutato di terminare il lavoro da lui e mi sono fatto consegnare il passaporto implantare credendo che chiunque dentista avrebbe poi potuto ordinare la componentistica rimanente.Nella mia regione(la Basilicata) faccio fatica a capire chi e' un bravo dentista poichè pochi usano siti quale mio dottore o hanno siti web quindi non posso leggere recensioni di altri utenti.I medici mi fanno l'anamnesi e poi si rifiutano di curarmi poiche' non vogliono mettere mano su lavoro iniziato da altri quindi nemmeno vogliono farmi le protesi poiche' dicono che non usano l'impianto di quella marca e nemmeno vogliono fare i lavori sugli altri denti devitalizzati.Siccome ho gia perso migliaia di euro e ho anche una evidente sfiducia generale verso i medici poiche' le protesi le hanno sbagliate 5 studi diversi nello stesso tempo sono costretto a curarmi poiche' ho un danno estetico e funzionale poiche' i denti si spostano se non hanno punti di contatto e poi non posso mangiare sui monconi devitalizzati quindi devo stare attento.Non potrei provare dei provvisori normali o armati per qualche mese?Come potrei risolvere?
Salve,certo che potrebbe..noi purtroppo siamo a Roma..per info ci contatti pure senza problema o ci scriva su w.a.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caso per nulla complicato, ma è necessario un professionista di comprovata esperienza, necessaria la visita per inquadrare il caso.
Io sono a Roma... ma possibile che in tutta la Basilicata non trova un collega che le risolve i problemi?
Buongiorno , mi dispiace che si trovi in questa situazione , provi a chiamare l'ordine dei medici della Basilicata vedrà che un aiuto saranno in grado di offrirlo.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Mi dispiace davvero per i suoi problemi. Sarebbe stupendo vedere una radiografia per capire un po' la situazione. Se può me la mandi tramite w.a.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.