Salve.Da agosto ho 4 denti devitalizzati e ridotti a moncone sprovvisti di provvisori poiche' il pre

5 risposte
Salve.Da agosto ho 4 denti devitalizzati e ridotti a moncone sprovvisti di provvisori poiche' il precedente dentista aveva sbagliato la forma e avevo sempre dolori anche se nessuno ha mai saputo dirmi il motivo di questi sintomi.Quel dentista mi inseri' 16 mesi fa una vite in titanio in zona 25 ma siccome ho litigato durante i sei mesi necessari all'osteoingrazione ho rifiutato di terminare il lavoro da lui e mi sono fatto consegnare il passaporto implantare credendo che chiunque dentista avrebbe poi potuto ordinare la componentistica rimanente.Nella mia regione(la Basilicata) faccio fatica a capire chi e' un bravo dentista poichè pochi usano siti quale mio dottore o hanno siti web quindi non posso leggere recensioni di altri utenti.I medici mi fanno l'anamnesi e poi si rifiutano di curarmi poiche' non vogliono mettere mano su lavoro iniziato da altri quindi nemmeno vogliono farmi le protesi poiche' dicono che non usano l'impianto di quella marca e nemmeno vogliono fare i lavori sugli altri denti devitalizzati.Siccome ho gia perso migliaia di euro e ho anche una evidente sfiducia generale verso i medici poiche' le protesi le hanno sbagliate 5 studi diversi nello stesso tempo sono costretto a curarmi poiche' ho un danno estetico e funzionale poiche' i denti si spostano se non hanno punti di contatto e poi non posso mangiare sui monconi devitalizzati quindi devo stare attento.Non potrei provare dei provvisori normali o armati per qualche mese?Come potrei risolvere?
Salve,certo che potrebbe..noi purtroppo siamo a Roma..per info ci contatti pure senza problema o ci scriva su w.a.

Caso per nulla complicato, ma è necessario un professionista di comprovata esperienza, necessaria la visita per inquadrare il caso.
Io sono a Roma... ma possibile che in tutta la Basilicata non trova un collega che le risolve i problemi?
Buongiorno , mi dispiace che si trovi in questa situazione , provi a chiamare l'ordine dei medici della Basilicata vedrà che un aiuto saranno in grado di offrirlo.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Mi dispiace davvero per i suoi problemi. Sarebbe stupendo vedere una radiografia per capire un po' la situazione. Se può me la mandi tramite w.a.