Salve.da 8 giorni ho lo stent ureterale , mi devono ancora chiamare per l intervento calcolo renale.
2
risposte
Salve.da 8 giorni ho lo stent ureterale , mi devono ancora chiamare per l intervento calcolo renale...e da 4 giorni alla sera ho la febbre 37, 37.5, 38, poi mi passa.Non ho brucciore,ne sangue nelle urine.Se trattengo un po la pipi mi fa male la parte destra dove si trova il calcolo.E una cosa normale o devo preoccuparmi.Grazie in anticipo per la risposta.
Salve, il “fastidio” legato allo stent di per sè è normale. In merito alla febbre oltre alla terapia antibiotica (che immagino i colleghi le abbiano già prescritto), le consiglio di eseguire una ecografia delle vie urinarie per verificare il corretto posizionamento dello stent. Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio un urinocoltura, per evitare terapie antibiotiche "empiriche" che rischiano di essere inutili. Non deve trattenere molto l'urina o riempire la vescica: lo stent ureterale funziona come un diretto collegamento tra rene e vescica, rischiando reflusso in urina in senso retrogrado...e di conseguenza il dolore.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.