Salve,da 2 mesi mio padre ha una specie di nodo in gola e non riesce a respirare bene ,deve sempre t
1
risposte
Salve,da 2 mesi mio padre ha una specie di nodo in gola e non riesce a respirare bene ,deve sempre tossire per liberare la gola ,è andato da vari specialisti ma tutti dicono che non ha niente ,non riusciamo a capire cosa ha ormai non riesce a dormire per paura che possa soffocare ,inoltre molto spesso ha varie eruttazzioni ,e dolori nel torace, il nostro medico di famiglia ci ha dato un sacco di medicine ma nessuna funziona ,ed ogni giorno peggiora e la gola si irrita di più .
In più ha fatto tanti esami ma tutti dicono che non ha niente.grazie in anticipo aspetto una risposta
Cordiali saluti
In più ha fatto tanti esami ma tutti dicono che non ha niente.grazie in anticipo aspetto una risposta
Cordiali saluti
Da quanto scrive mi sentirei di consigliarle una visita gastroenterologica ed una visita otorinolaringoiatrica con fibrolaringoscopia per valutare il problema e poter fare diagnosi, spero di esserle stata d’aiuto, buona serata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.