Salve da 10 anni circa soffro d'insonnia ho 61 anni, dopo psicologo psichiatria sono andato da un ne

1 risposte
Salve da 10 anni circa soffro d'insonnia ho 61 anni, dopo psicologo psichiatria sono andato da un neurologo specialista del sonno.
Esilgan a scalare, talofen sempre a scalare e fluoxeren mattina.
Diciamo che mi fanno dormire 3/4 ore ma la debolezza al mattino è spaventosa, non riesco a muovermi e questa cosa va a passare in tardo pomeriggio.
Il medico dice che non sono i farmaci, ma da quando li prendo sono così... 7 mesi.
Ora mi ha tolto talofen e continuo con esilgan e fluoxeren,a le cose non sono cambiate.
Di giorno sono uno zombie. che ne pensate?
Grazie se mi rispondete
Gentile Utente

Le è stata consigliata una polisonnografia per valutare bene la struttura del Suo sonno. Credo che in casi come quello che descrive Lei vada consigliata.

Un cordiale saluto

Spero che la mia risposta Le sia stata utile