Salve.Cosa significa Vena cava inferiore di normale calibro,con escursioni respiratorie conservate.G
5
risposte
Salve.Cosa significa Vena cava inferiore di normale calibro,con escursioni respiratorie conservate.Grazie.
Salve. Significa che il diametro di tale vena è normale, non presenta alcuna dilatazione della parete e non presenta alcuna patologia durante la variazione di pressione intratoracica che avviene nella respirazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
é una normale descrizione della vena cava, stia tranquilla , tutto regolare
Buonasera,
la vena cava è uno dei vasi più importanti del nostro corpo e la sua presenta completi caratteri di normalità.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
la vena cava è uno dei vasi più importanti del nostro corpo e la sua presenta completi caratteri di normalità.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Significa che la vena cava inferiore, che è il vaso venoso più importante del corpo umano, risulta normale e normofunzionante.
Può stare tranquillo poichè è un reperto di normalità.
Cordiali saluti
Può stare tranquillo poichè è un reperto di normalità.
Cordiali saluti
può essere uno dei parametri rilevati nell'ecocardiogramma ed il fatto che la vena cava non sia dilatata e conservi le escursioni respiratorie è normale
Esperti
Domande correlate
- Buon pomeriggio sono una donna di 62 anni, ha seguito di extrasistole ho fatto visita cardiologica da Ecg è risultato Ritmo sinusale Fc 70 bpm Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare Ecocardiogramma : ventricolare sinistro di nornali dimensioni con Fe 60% ed assenza di significative…
- buongiorno dottore ho 65 anni a seguito di un elettrocardiogramma effettuato in data 26/08/2024 in Centro ambulatoriale per un controllo nel tracciato mi ha rilevato Lieve anomalie aspecifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare. Vorrei sapere se debbo approfondire con un visita cardiologica, e…
- Con xarelto sì può prendere il caffè? Vorrei una risposta grazie
- Blocco di branca destra nei limiti che significa? Grazie mille x una risposta
- Buonasera da ecg ho onda t negative nelle precordiali Ho 50 anni e' preoccupante che esami mi consigliate ? Da 2 gg mi sento un po di oppressione ma respiro normale , mal di schiena e bocca stomaco gonfia
- Ritmo sinusale 97 bpm Un' isolata extrasistole sopraventricolare condotta con aberranza tipo BBDX incompleto Mio figlio 6 anni certificato per lo sport
- Buonasera, In seguito ad un ecocardiogramma, mi è stato riscontrato una sclerosi mitro aortica. Potrei fare in modo che la patologia non vada oltre? Non fumo, peso giusto, vita regolare, colesterolo giusto e sto curando l'ipertensione che si è normalizzata. Devo preoccuparmi? Grazie infinite per…
- Buongiorno sono una donna di 55 anni un anno fa mi anno fatto le coronarie e sto Benissimo Anche con il Repiro Però ogni tanto o delle fitte tra costole seno e sopra il seno devo preoccuparmi e sto facendo tutte le cure che mi a prescritto il cardiologo grazie ansia a mille
- Buonasera, 46aa, ho extrasistole con forti tuffi al cuore durante moderate attività sessuali(rapporto o masturbazione), queste scompaiono a riposo. Prendo già propafenone, bisoprololo, pantorc. Esami: ecocardio nella norma a parte prolasso mitrale e lieve insufficienza. Holter fatto anni fa, misurava…
- Buongiorno, sono una donna di 35 anni,vorrei avere informazioni sul fatto di anomali onda T, da un paio di anni mi son comparse queste particolari sincope e dal Elettrocardiogramma e risultato anomalia delle onde T, e un fattore da preoccuparsi oppure ci si deve stare tranquilli? Una persona con questo…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 720 domande su visita cardiologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.