Salve , con un eco testicolare hanno diagnosticato a mio figlio giovane adolescente , idrocele al testicolo s
2
risposte
Salve , con un eco testicolare hanno diagnosticato a mio figlio giovane adolescente , idrocele al testicolo sinistro ...Vorrei sapere se la cura Edevexin può essere indicata in giovane età..Grazie mille
Non servirà a nulla. Fondamentale invece una attenta valutazione andrologica con esecuzione degli esami fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi poter decidere se e come agire.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
a meno che non si tratti di un idrocele reattivo ad una condizione infettiva/infiammatoria o postchirurgica l'idrocele non si risolverà spontaneamente... l'unica soluzione è l'intervento chirurgico di eversione della tunica vaginale da valutare in funzione del volume dell'idrocele e dei sintomi/disturbi che comporta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.