Salve, circa un anno fa ho fatto il filler labbra 1 ml di acido ialuronico: sul labbro inferiore ho

6 risposte
Salve, circa un anno fa ho fatto il filler labbra 1 ml di acido ialuronico: sul labbro inferiore ho ancora grumi anche se molto lentamente vanno riducendo rispetto i primi mesi. È normale? Posso sottopormi ad altri trattamenti di acido ialuronico meno invasivi tipo Hyaluron pen? Non ho dolore o infiammazione grazie
Non condivido assolutamente la Hyaluron pen, sopratutto se utilizzata da personale non medico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sicura fosse acido ialuronico? ha con se' il tagliando del materiale utilizzato? continuerei a massaggiare fino a completo riassorbimento e poi,se lo desidera,rifare trattamento con acido ialuronico (POSSIBILMENTE D UN CHIRURGO PLASTICO)
Buongiorno
Puoi ancora fare dell’acido ialuronico , e con l’utilizzo della pen, il trattamento sarà un pochino meno fastidioso , l’anestetico locale in pomata fa il resto , l’ infiammazione a cui ti riferisci immagino sia il gonfiore post trattamento dipende molto dal prodotto che viene utilizzato, se la scelta ricade su filler di alta qualità e con specificità per le labbra questo è difficile che accada e di solito si prendono delle precauzioni a riguardo con un giusta prescrizione post trattamento. Prima di tutto però bisognerebbe valutare i noduli che ancora dici di sentire e scioglierli se troppo ingombranti prima di rifare l’acido ialuronico.
Anzitutto dovrebbe disporre dell'etichetta del filler utilizzato. Successivamente consulti un chirurgo plastico qualificato con esperienza di medicina estetica e si affidi a lui.
Andrebbe valutata la situazione locale e il tipo di filler utilizzato.
Gentilissima Signora buongiorno ha con sè l’etichetta della tracciabilità del prodotto inoculato??? Ormai dopo 1 anno se trattasi di filler riassorbibile i grumi dovrebbero essere dei moduli di fibrosi indotti dall’indurimento del tessuto cicatriziale. Le sarei grato se mi inviasse foto. La penna autoiniettiva è per carità uni strumento innovativo ma mi creda se si affida ad uno Specislista che conosce bene il piano di infiltrazione , la tecnica iniettiva con regolare distribuzione del prodotto non ha bisogno di ricorrere alla penna.
Grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.