Salve, circa un anno e mezzo fa durante una camminata su un marcapiede ho appaggiato il piede su un
1
risposte
Salve, circa un anno e mezzo fa durante una camminata su un marcapiede ho appaggiato il piede su un dislivello (simile ad piccola rampa utilizzata davanti i garage per facilitare l'uscita delle auto) Nell'appaggiore il piede ho sentito uno strappo nella parte posteriore del ginocchio, nella zona della cavità polpitea. Ho messo subito del ghiaccio perchè avvertivo dolore, poi una pomata antidolorifica. Nelle settimane succesive nell notato nel toccare la zona un qualcosa di duro, perciò ho fatto vari controlli come ecografia e Tac ma non è risutltato nulla. Ogni tanto però nel piegare la gamba sento come un blocco, cosa può essere un sintomo? Eventualmente quali altri esami dovrei fare per capire? Grazie
Buongiorno, per indirizzare al meglio le indagini diagnostiche è sempre opportuno fare prima una visita specialistica. Nel suo caso potrebbe essere necessaria una risonanza magnetica, ma le consiglio di fare prima un controllo clinico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.