salve circa quattro anni fa ho avuto tbc polmonare che ho curato vorrei sapere visto il corona virus

8 risposte
salve circa quattro anni fa ho avuto tbc polmonare che ho curato vorrei sapere visto il corona virus come comportarmi sul lavoro lavoro in fabbrica e sto a conttatto con colleghi di lavoro cosa mi consigliate di fare grazie
Salve, la sua è una domanda giusta ma secondo me deve rivolgersi al suo dirigente o altrimenti chiami il numero verde per il coronavirus per chiedere di quale tipo di protezione ha bisogno in relazione al suo stato di salute e al tipo di lavoro che fa . Sicuramente il distanziamento di un metro e mezzo per lei è indispensabile , Cordialmente Daniela Barberini

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Certo che il suo dubbio è lecito! Considerando i suoi trascorsi può essere che potrà usufruire del sostegno medico adeguato per verificare se invece deve rimanere a casa per salvaguardarsi. Comunque come le ha già suggerito la mia collega questo è uno di quei casi per cui sentire il suo medico curante o il numero verde per il coronavirus. Ovviamente abbi l'accortezza di rispettare ancora di più le misure di sicurezza che tutti e tutte sappiamo.
Saluti e auguri Dott.ssa Bellantuono Vincenza
Buongiorno , premesso che ritengo la sua domanda più che lecita , mi sento di dirle che sarebbe più opportuno rivolgersi al suo medico che sicuramente conoscerà bene la sua storia clinica o al numero verde per il coronavirus. La raccomandazione che mi sento di darle è quella di rispettare tutte le misure di sicurezza necessarie. Cordialmente
Non credo che la domanda vada posta ad una logopedista bensì allo pneumologo che la curo' all'epoca.
La domanda è pertinente vista il suo pregresso clinico con l'attualità pandemica in corso visto anche che deve svolgere un attività in fabbrica, le consiglio innanzitutto di fare presente la sua situazione ai responsabili del posto di lavoro oltre a consultare uno specialista pneumologo e fare presente la questione!!
Buongiorno, le consiglio di contattare il suo Pneumologo e chiedere consiglio direttamente a lui. Non so in quale fabbrica lavora, ma sicuramente lavorare a contatto con polveri sottili non le fa bene, specialmente in tempi di Covid-19. Buona giornata.
Salve, è importante usare le dovute precauzioni ma non pensi che il fatto che abbia avuto una polmonite porti necessariamente a conseguenze nefaste in caso di coronavirus!
Salve,
la sua domanda è più che lecita e sicuramente ci saranno delle precauzioni che dovrà prendere.
Faccia riferimento al suo medico di base o ad uno specialista pneumologo ed esponga la problematica ai suoi datori di lavoro che sapranno occuparsi della sua sicurezza. Cordialmente.
Alba Majolo

Esperti

Valter Merighi

Valter Merighi

Pneumologo

Mirandola

Prenota ora
Armando Lidio Preatoni

Armando Lidio Preatoni

Pneumologo, Medico di medicina generale

Milano

Mariangela Amedea Sale

Mariangela Amedea Sale

Pneumologo, Medico di medicina generale

Milano

Miriam Checcacci

Miriam Checcacci

Pneumologo, Medico di medicina generale

Roma

Mario Bajocco

Mario Bajocco

Pneumologo

Roma

Teresina Tedeschi

Teresina Tedeschi

Pneumologo, Medico di medicina generale

Genova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 14 domande su Embolia polmonare
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.