salve circa quattro anni fa ho avuto tbc polmonare che ho curato vorrei sapere visto il corona virus
8
risposte
salve circa quattro anni fa ho avuto tbc polmonare che ho curato vorrei sapere visto il corona virus come comportarmi sul lavoro lavoro in fabbrica e sto a conttatto con colleghi di lavoro cosa mi consigliate di fare grazie
Salve, la sua è una domanda giusta ma secondo me deve rivolgersi al suo dirigente o altrimenti chiami il numero verde per il coronavirus per chiedere di quale tipo di protezione ha bisogno in relazione al suo stato di salute e al tipo di lavoro che fa . Sicuramente il distanziamento di un metro e mezzo per lei è indispensabile , Cordialmente Daniela Barberini
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certo che il suo dubbio è lecito! Considerando i suoi trascorsi può essere che potrà usufruire del sostegno medico adeguato per verificare se invece deve rimanere a casa per salvaguardarsi. Comunque come le ha già suggerito la mia collega questo è uno di quei casi per cui sentire il suo medico curante o il numero verde per il coronavirus. Ovviamente abbi l'accortezza di rispettare ancora di più le misure di sicurezza che tutti e tutte sappiamo.
Saluti e auguri Dott.ssa Bellantuono Vincenza
Saluti e auguri Dott.ssa Bellantuono Vincenza
Buongiorno , premesso che ritengo la sua domanda più che lecita , mi sento di dirle che sarebbe più opportuno rivolgersi al suo medico che sicuramente conoscerà bene la sua storia clinica o al numero verde per il coronavirus. La raccomandazione che mi sento di darle è quella di rispettare tutte le misure di sicurezza necessarie. Cordialmente
Non credo che la domanda vada posta ad una logopedista bensì allo pneumologo che la curo' all'epoca.
La domanda è pertinente vista il suo pregresso clinico con l'attualità pandemica in corso visto anche che deve svolgere un attività in fabbrica, le consiglio innanzitutto di fare presente la sua situazione ai responsabili del posto di lavoro oltre a consultare uno specialista pneumologo e fare presente la questione!!
Buongiorno, le consiglio di contattare il suo Pneumologo e chiedere consiglio direttamente a lui. Non so in quale fabbrica lavora, ma sicuramente lavorare a contatto con polveri sottili non le fa bene, specialmente in tempi di Covid-19. Buona giornata.
Salve, è importante usare le dovute precauzioni ma non pensi che il fatto che abbia avuto una polmonite porti necessariamente a conseguenze nefaste in caso di coronavirus!
Salve,
la sua domanda è più che lecita e sicuramente ci saranno delle precauzioni che dovrà prendere.
Faccia riferimento al suo medico di base o ad uno specialista pneumologo ed esponga la problematica ai suoi datori di lavoro che sapranno occuparsi della sua sicurezza. Cordialmente.
Alba Majolo
la sua domanda è più che lecita e sicuramente ci saranno delle precauzioni che dovrà prendere.
Faccia riferimento al suo medico di base o ad uno specialista pneumologo ed esponga la problematica ai suoi datori di lavoro che sapranno occuparsi della sua sicurezza. Cordialmente.
Alba Majolo
Esperti
Domande correlate
- Dopo un intervento mia madre 70 anni è insorta una embolia polmonare. Vorrei sapere che rischi ci sono è sé ci sono dopo quanto tempo dall'insorgenza del embolo sì è fuori pericolo.? Grazie
- Buongiorno, l'embolia polmonare acuta bilaterale può portare anche febbre? Dopo tre settimane di febbre senza alcun motivo apparente (tutte le emoculture sono risultate negative) e ricovero ospedaliero mio padre è stato dimesso. Dopo le dimissioni ha iniziato a non respirare e ad avere dolore toracico.…
- Buongiorno, Lunedì sera sono stata ricoverata per embolia polmonare bilaterale segmentaria e subsegmentaria . Ora sono a casa con terapia di eparina e poi successivamente di Apixaban. Il 15 settembre avevo in programma intervento per rimozione cisti Bosniak 4 . Intervento che è stato differito .…
- Un trombo molto duro nella vena cava di una persona di 38anni è operabile e con che rischi?
- Buona sera dottore ho 59 anni e sono stato ricoverato per embolia polmonare ora a casa con saturazione a riposo tra i 94/95 anche 96 senza ossigeno a distanza di un mese di ricovero mi è stata prescritta ossigenoterapia domiciliare provvisoria con anticoagulante in attesa della prossima tac ed esami…
- Buonasera dottore Ho 54 anni e a luglio sono stata colpita da tvp alla gamba dx con embolia polmonare bilaterale, sono in cura con xarelto 20, porto collant elastico. Da esami risulta che ho eterozigosi della mutazione fattore G1691A. Ho ancora a volte difficoltà respiratorie (fiato corto) Volevi…
- In pazienti con embolia polmonare non massiva causata da un'angiosarcoma splenico, in seguito all'operazione andata bene, per quanto tempo dev'essere presa l'arixtra da 7,5??
- Salve sono paraplegico da 26 anni fermo su una sedia a rotelle Volevo sapere se facendo tutti i giorni la bicicletta passiva posso limitare la formazione di emboli o se potete consigliarmi altro.fino a oggi sembra sia stato sufficiente.grazie
- Buongiorno, mio fratello 74 anni ricoverato per EMBOLIA POLMONARE 8 di luglio e dimesso dopo 12 giorni di degenza il tutto e' nato che alla mattina scende e mi dice ho la caviglia e la gamba fino al ginocchio gonfia mi sono preoccupato e lo portato al pronto soccorso vicino e con l'esame del sangue sospetta…
- 47 anni,ricoverata a settembre per embolia polmonare bilaterale massiva(solo fattore predisponente pillola contraccettiva)Trattata con eparina e coumadin,dimessa con Apixaban 5mg 2/die.Ora,ancora dispnea e tachicardia:nuove scintigrafie mostrano embolia. Necessario intervento?Fibrinolisi inutile?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 14 domande su Embolia polmonare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.