Salve, circa due mesi fa , ho avuto un episodio raro , in cui ho notato che l uretra era un po' gonf

1 risposte
Salve, circa due mesi fa , ho avuto un episodio raro , in cui ho notato che l uretra era un po' gonfia ei dava fastidio, soprattutto la zona clitoridea.
Mi sono recato dal ginecologo per una visita che ha escluso ogni eventuale patologia ecc, ovviamente abbiamo fatto visita di controllo. Magari poteva essere stata depilazione o sapone nuovo, mi ha mandato a casa con una cura di meclon pomata. Dopo un mese avverto un fastidio proprio alla clitoride, se lo premo mi faceva una forte sensibilità e mi dava proprio fastidio, quasi come un pizzico , puntura, al che mi reco dal ginecologo nuovamente e spiego la situazione, controllo nuovo e mi manda a casa con pomata nefluan , per lui è tutto normale.
Un altro mese passa e nel frattempo il fastidio ancora persiste , non è fortissimo ma c'è, è una sensibilità molto più forte rispetto a prima che nn avevo mai avuto, una sera vado in bagno ed urino tipo una 20 ina di volte , senza smettere, mai successo!! Vado al PS ovviamente perché mi preoccupo.. visita nuovamente.. mi mandano a casa con compresse di kistinox ACT per 7 gg. Faccio urinocoltura ma tutto negativo e nella norma.
Il fastidio ancora non è passato e purtroppo noto che i miei rapporti adesso sono condizionati da questo.
Adesso ho comprato puronerv olio e lo sto mettendo... A chi posso rivolgermi per risolvere definitivamente questa situazione? Grazie mille e scusate il papiro.
il vostro problema non è stato gestito bene . inanzitutto gonfiore , fastidio , aumento della sensibilità i dica che lei ha un problema . Punto. la causa più comune è la candidosi che si presenta sempre in alterazioni del equilibrio del ambiente vaginale. lei dovrebbe evitare i rapporti fiche la situazione non si normalizza , curare la causa insorgente es. infiammazione oppure infezione. dopo "entrambi " vi curerete insieme lei dovrebbe fare una lavanda interna la mattina con il Ginexid la mattina , la sera utilizzare il LENIVAGIX crema internamente e poi usare sulla zona interessata( tantum rosa GEL) mattina e sera per una decina di giorni. evitare in questi giorni bagno a mare oppure in piscina , rapporti sessuali e strofinare sulla zona interessata . assicurati che il tuo compagno si è curato bene