Salve circa 25 anni fa mi hanno tolto da un braccio quello che volgarmente si chiama nevo, x un ispe
4
risposte
Salve circa 25 anni fa mi hanno tolto da un braccio quello che volgarmente si chiama nevo, x un ispessimento e cose del genere(non ricordo bene perché ero abbastanza piccola) mia mamma lo ha chiamato angioma credo, comunque, ora a distanza di anni, posso coprire quella orrenda cicatrice con un tatuaggio? Grazie
DEVE FARE UNA VISITA PER VALUTARE SE LA SUA PELLE TENDE A SVILUPPARE CHELOIDI NEL QUAL CASO BISOGNA AGIRE CON CON PRUDENZA O LASCIAR PERDERE
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno ! come gia' detto dal collega e' importante valutare la qualita' della pelle per evitare la formazione di cheloidi .
come gia detto è importante verificare la qualità della pelle in modo da evitare la spiacevole formazione di cheloidi. sarebbe opportuno che prima la visitasse un chirurgo plastico, saprà certamente trovare una soluzione consona alla sua problematica.
Sì...se lei non ha tendenza a sviluppare cheloidi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.