Salve, chiedo un informazione siccome nell'arcata inferiore lato destro ho due denti mancanti il den

5 risposte
Salve, chiedo un informazione siccome nell'arcata inferiore lato destro ho due denti mancanti il dente del giudizio e il secondo molare.. è possibile metterli con il ponte? Se si quale dente viene utilizzato per il ponte visto che sono gli ultimi due in fondo a mancare? Se non è possibile, quale soluzione alternativa ed economica ci sarebbe?
Una protesi per il dente del giudizio, salvo rare eccezioni, non ha alcun valore pratico. Per il settimo inferiore in alternativa all'impianto, non vedo soluzioni realmente pratiche e convenienti.Di più, in assenza di controlli clinici, non posso dirle

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Riabilitare il dente del giudizio non è necessario ma possibile .
Dal quadro clinico che lei descrive la soluzione è solo l'implantologia ma è indispensabile visitarla per poter verificare la fattibilità della soluzione.
Salve,come si capisce dal nome "ponte" richiede due pilastri..nel suo caso quindi impossibile eseguire una protesi del genere.
Il dente del giudizio non viene mai rimpiazzato con impianti,per quanto riguarda il settimo se esiste la possibilità potrà eseguire un impianto.
Per info e appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Il dente del giudizio non si sostituisce mai con un impianto. Per il settimo un'ottima alternativa è una protesi in deflex, elastica , senza metallo, leggerissima. Il costo è di € 300. Visite e prev. gratuiti.
Buongiorno , solitamente anzi sempre riabilitare dal punto di vista protesico un dente del giudizio, non lo si fa MAI. Per quanto riguarda il settimo dente Le consiglio un impianto osseointegrato.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.