Salve, chiedo un consulto a voi esperti,seppur a distanza,per avere un parere..sono diversi giorni (

1 risposte
Salve, chiedo un consulto a voi esperti,seppur a distanza,per avere un parere..sono diversi giorni (6) per la precisione,che soffro di un maldi testa,se cosi si puo definire,un po strano,nel senso che non è un vero e proprio maldi testa ma è piu che altro un senso di pressione che avverto maggiormente all'inizio del naso (quindi in mezzo agli occhi ) ,e poi anche alle tempie e sopra gli occhi,ma di meno rispetto al naso..non in maniera invalidante e continua ma va e viene durante l'arco della giornata..ho preso tachipirina 1000 semplicemente perché mi dava fastidio avere questa sensazione,e ho notato che con la tachipirina mi passava questo senso di pressione che avevo ,poi però non l'ho piu presa perché come ho gia detto non è un dolore,ma è piu che altro un senso di pressione sopportabile...ho notato anche che se guardo in su o in giu o destra e sinistra muovendo solo gli occhi (non la testa) sento un fastidio sopra gli occhi ..vorrei sapere se può essere normale questo tipo di maldi testa e quando è il caso di preoccuparmi visto che ce lho da omai 6 giorni..e vorrei sapere a cosa puo essere dovuto,potrebbe centrare la sinusite?? Ad aprile mi era stata diagnosticata la sinusite (come sintomo ho sempre e solo avuto il catarro retronasale)dal otorinolangoiatra che mi ha prescritto un mese di spry, dopo di che mi ha prescritto una tac a seni paranasali senza mezzo di contrasto perche voleva vedere che tipo di sinisite era per darmi il giusto farmaco..ma che non ho ancora fatto.
Siccome sono molto ansiosa e ipocondriaca e ho paura di aneurismi e tutte queste brutte cose..volevo un consulto su questo fastidio . Grazie
Salve,
qualora questo senso di pressione persista nonostante la terapia e gli accertamenti che le ha prescritto il collega otorino, le consiglierei di effettuare una vista neurologica in presenza. Quest'ultima, comprensiva di un accurato esame obiettivo, permetterà di definire l'eventuale necessità di ulteriori approfondimenti e la migliore terapia per il suo caso.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.